Rassegna stampa

Pjanic stringe i denti. Staffetta in vista per Ljajic e Destro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-02-2014 - Ore 07:42

|
Pjanic stringe i denti. Staffetta in vista per Ljajic e Destro

Intendiamoci, tutti gli allenatori di Serie A vorrebbero avere la stessa abbondanza e quindi gli stessi dubbi di formazione di Rudi Garcia, ma il derby non fa sconti a nessuno, e così il francese si trova a sfogliare la margherita e a meditare su utili staffette.
DIFESA Viste le assenze di Balzaretti e Dodò, verranno chiesti straordinari a tutti i difensori titolari, anche se Bastos scalpita e il suo esordio potrebbe essere sempre più vicino.

CENTROCAMPO Nainggolan è squalificato in Coppa Italia, ma Garcia sembra voler puntare su Pjanic, pure non al meglio. Proprio in vista della sfida di mercoledì col Napoli, però, il passaggio di testimone tra i due appare quasi scontato.

ATTACCO Legata a questa scelta c’è anche quella relativa all’attacco. Con Pjanic dovrebbe venire schierato Florenzi, mentre con l’ingresso di Nainggolan (e quindi con una mediana più irrobustita) è pronto a mandare in campo Ljajic. L’altra staffetta, infine, potrebbe riguardare l’attacco, con Totti e Destro pronti a gestirsi anche in chiave Coppa Italia.

Fonte: Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom