Rassegna Stampa

Play-off scudetto: c’è Lazio-Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-06-2014 - Ore 10:05

|
Play-off scudetto: c’è Lazio-Roma

Si gioca oggi a Santarcangelo di Romagna, ore 17 (diretta tv su Raisport 1) il derby Lazio-Roma per i quarti di finale dei play-off per lo scudetto Primavera.

Simone Inzaghi e Alberto De Rossi avranno a disposizione tutti i migliori elementi, a cominciare da Minala, Tounkara e Crecco tra i biancocelesti e Mazzitelli, Ricci e Ferri tra i giallorossi, che non avranno il croato Jedvaj.

La Lazio, campione d’Italia in carica, ha dominato il girone mentre la Roma è stata costretta a superare prima la Sampdoria e poi l’Inter per arrivare alla Final Eight in Romagna.

Oltre a Lazio e Roma, si contenderanno lo scudetto Atalanta, Chievo, Fiorentina, Juventus, Palermo e Torino. Le altre sfide dei quarti sono, oggi, Atalanta-Torino (ore 21, diretta su Raisport 1) e domani Fiorentina-Palermo e Chievo-Juventus. «I play off ci hanno dato più convinzione e nell’ultimo mese abbiamo trovato quella continuità che abbiamo cercato per tutta la stagione. Sono fiducioso, faremo una grandissima partita», l’opinione di De Rossi.

 

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom