Rassegna Stampa

Prima uscita dei giallorossi con il «vecchio» tridente

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-07-2015 - Ore 09:27

|
Prima uscita dei giallorossi con il «vecchio» tridente

IL TEMPO - MENGHI - Prime prove di Roma. Senza i nazionali, con un solo volto nuovo, Iago Falque, e uno «vecchio» che è la sorpresa più grande.

Castan sarà a disposizione di Garcia per l’amichevole di oggi (stadio Pineta ore 17, diretta Roma Tv) contro il Gyirmot FC Gyor, team della Serie B ungherese venuto in Italia per una mini-tournée.

Per come colpiva di testa ieri nell’esercitazione sui calci piazzati, sembra che «Leo» non si sia mai fermato. Il primo test sarà poco probante visti gli assenti e il valore (scarso) degli avversari, ma per il difensore sarà fondamentale, perché ha lottato un anno per esserci e ha preso l’idoneità sportiva a giugno anche per le partite non ufficiali. Non giocheranno Strootman e Florenzi. L’olandese è migliorato molto nell’ultimo mese, ma non è ancora pronto, mentre il neosposo resterà a guardare per via dell’infiammazione al ginocchio. Il tridente potrebbe essere vecchio stile con Gervinho, Totti e Iturbe. Iago Falque è stato provato esterno di centrocampo e non è da escludere che parta da lì.

Fonte: IL TEMPO - MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom