Rassegna Stampa

Prova peso ok. Oggi Iturbe e Maicon

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-12-2014 - Ore 08:04

|
Prova peso ok. Oggi Iturbe e Maicon

Prova Panettone superata. Totti e compagni si sono presentati puntuali ieri pomeriggio a Trigoria per la ripresa degli allenamenti e, prima di scendere in campo, hanno fatto i conti con la bilancia. I preparatori hanno sorriso nel vedere che tutti i giallorossi sono in perfetta forma e non hanno «sgarrato» troppo a tavola. Nessun chilo da smaltire, nessun volo in ritardo: è filato tutto liscio e al Bernardini si aspettano che anche oggi accada lo stesso con i sudamericani, fatta eccezione di Castan (in Brasile per altre due settimane) e di Sanabria (in Paraguay aspettando il Sub20).

Garcia, rientrato domenica sera da Dubai, dove ha trascorso le ferie con le figlie e la fidanzata Francesca, aspetta Iturbe, Maicon e Paredes, che dovrebbero saltare la seduta mattutina e partecipare alla pomeridiana. Ieri i primi ad arrivare sono stati Totti e il figlio Cristian, con il capitano che ha subito fatto notare il freddo capitolino: dai 30 gradi delle Maldive alle temperature vicine allo zero di Roma, c’era da aspettarselo. L’allenamento è stato leggero e ha potuto prenderne parte anche Balzaretti, che non si esercitava con i compagni da lunghi mesi e loro gliel’hanno fatto notare a suon di battute. Federico ha corso e calciato il pallone, il riposo deve avergli fatto bene. Potrebbe trattarsi solo di una buona giornata o di progressi reali, i medici preferiscono essere cauti. Stanno bene Skorupski e Uçan, partiti per le vacanze con qualche acciacco muscolare e rientrati al 100%: a Udine ci saranno.

Oggi è in programma una doppia seduta, mentre il programma di capodanno sarà più soft: il 31 allenamento al mattino, l’1 di pomeriggio. Di mezzo il brindisi con l’augurio di festeggiare lo scudetto: alcuni giocatori si stanno organizzando per farlo insieme.

Fonte: IL TEMPO - MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom