Rassegna Stampa

Quarantotto ore per avere Ljajic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-08-2013 - Ore 09:00

|
Quarantotto ore per avere Ljajic

 Va detto che parlare con i dirigenti di Trigoria riscalda il cuore. E’ una terapia antistress che consigliamo a tutti i tifosi della Roma. Dev’essere anche una terapia molto nota visto che diversi di loro sono spesso talmente occupati da non poter rispondere al telefono. Ne vale comunque la pena per poi cullarsi nell’ottimismo contagioso in cui le loro parole sono intinte. Non stiamo scherzando, non più di tanto. All’inquietudine dei fan, inquietudine basata sui fatti, la Roma contrappone una sicurezza di sé disarmante. Sostenuta da ottime intenzioni e promesse ricevute. (...)

PRENDERE TEMPO - (...) Forse alla fine saranno costretti a fare l’ultima cosa che desiderano: ammettere la cessione di Lamela rinviando alle ore successive l’annuncio del sostituto. Che sarà Adem Ljajic, 21enne laterale serbo della Fiorentina. Vale 15 milioni bonus compresi: l’opinione che ha la Roma del valore del giocatore coincide con quella della squadra viola. Montella non avrebbe alcuna intenzione di cederlo, senonché il giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo e si è messo d’accordo con il Milan. Per il 2014, quando ci andrebbe gratis. Quindi la Fiorentina preferisce dare subito il ragazzo a qualcuno che sborsi.

PEDINATO - Tra Ljajic e la Fiorentina c’è un simpatico patto che non a caso scadrà martedì. Il tempo per la Roma di assicurarsi che la cessione di Lamela al Tottenham sia conclusa. Quel giorno Ljajic dovrà fare marcia indietro - improbabilissimo - o confermare la sua intenzione di andarsene. A quel punto la Fiorentina sarà a sua volta libera di accettare ufficialmente l’offerta. (...)

La Roma imbocca l’ultimo giro della corsa al giocatore in testa, ma sapete come lavora Sabatini, del quale neppure Garcia sa se almeno questa sera assisterà all’esordio della nuova Roma. Il direttore sportivo sta mettendo segnalini su varie opzioni tanto per non sbagliare. Sembra aver rinunciato a Wahbi Kahzri che vuole restare al Bastia, non ad Adrian Lopez dell’Atletico Madrid. Mourinho poi gli ha fatto venire un’idea: preso Willian, il Chelsea vuole dar via Juan Mata. Fantastico. Però costa, tappatevi le orecchie,35 milioni come Lamela.

 

 

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom