Rassegna stampa

Rüdiger stop 6 mesi Nacho l’alternativa Musacchio lontano

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-06-2016 - Ore 07:02

|
Rüdiger stop 6 mesi Nacho l’alternativa Musacchio lontano

GAZZETTA DELLO SPORT - PUGLIESE - Confermata la diagnosi, lesione al legamento crociato anteriore destro. L’infortunio terrà di fatto fuori dai campi Antonio Rüdiger per 5-6 mesi, se tutto andrà bene tornerà tra novembre e dicembre. Una tegola per la Roma, che era entrata nell’ottica di idee di cedere il difensore tedesco al Chelsea per 25 milioni di euro, trovando così una fetta importante dei soldi di cui ha bisogno entro il 30 giugno per far fronte alle scadenze del fair play finanziario. E ora cosa cambia?

LE SCELTE Detto dei mal di pancia di Nainggolan (di cui si parla accanto), l’indiziato numero uno oggi più che mai è Miralem Pjanic. La sua cessione dovrebbe sistemare parte dei conti, con la Roma che ora ha anche il problema di trovare subito i soldi per il riscatto di El Shaarawy. Erano quelli di Rüdiger, bisognerà fare presto con Pjanic. Intanto Sabatini ha ripreso i contatti con il Real Madrid per Nacho, il difensore centrale (ma può giocare anche come esterno) utilizzato con il contagocce da Benitez e Zidane. Costa circa 7-8 milioni e garantirebbe una soluzione di qualità, in attesa di Rüdiger. Le altre piste, infatti, si sono complicate: Umtiti ha già detto no e aspetta il Barcellona (dove però vogliono Marquinhos), per Musacchio il Villarreal vuole almeno 20 milioni. Contatti ieri pure per Widmer, mentre Mario Rui ha già l’accordo, va solo chiuso.

LO SPONSOR Intanto qualcosa si sta muovendo sul fronte del main sponsor, che manca oramai da tre stagioni. Contatti profondi sono stati presi con alcuni investitori cinesi (potrebbero allargarsi anche ai naming rights dello stadio), tra cui China Southern Airlines.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom