Rassegna stampa

Raggiunto l'accordo sullo stadio: si farà a Tor Di Valle

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-02-2017 - Ore 21:54

|
Raggiunto l'accordo sullo stadio: si farà a Tor Di Valle

IL TEMPO.IT - Lo stadio si farà a tor di Valle. dopo una suspence durata per tutta la giornata con la raggi ricoverata e poi dimessa i grillini hanno detto si. I dettagli dell'accordo si stanno decidendo in queste ore.
Il sindaco di Roma Virginia Raggi è uscita dall'ospedale ed è arrivata in serata in Campidoglio per l'incontro con i vertici della Roma per discutere sulla sorte dello stadio di Tor di Valle. «Ho lasciato l'ospedale. Sto bene! Grazie a tutti per l'affetto. Ora sono in Campidoglio a lavorare per la città!». Ha scritto su Facebook.
La Raggi era stata ricoverata in mattinata al San Filippo Neri a causa di un malore. Avrebbe dovuto partecipare a una conferenza stampa per la firma di un protocollo con l'Assobioplastiche ma è stata trattenuta nel nosocomio romano per accertamenti.
"Virginia sta bene, tra poco sarà dimessa", aveva detto Andrea Severini, ex marito di Virginia Raggi, uscendo dall'ospedale. A chi gli chiedeva se il malore è stato causato dallo stress legato al suo incarico in Campidoglio, aveva replicato: "Sicuramente non è una vita facile, è un po' magra, dovrebbe mangiare di più". Quanto alla presenza della Raggi all'incontro di oggi in programma in Campidoglio tra il Comune e l'As Roma sullo stadio di proprietà del club, Severini aveva risposto: "Penso di sì'".
Mentre erano iniziati ad arrivare in piazza del Campidoglio i primi tifosi della Roma, autorganizzati per sostenere le ragioni dello stadio di proprietà del club giallorosso durante il nuovo vertice sul tema tra le parti, era arrivato l'annuncio che l'inizio della riunione era slittato di qualche ora, proprio per permettere anche alla sindaca di partecipare una volta uscita dal San Filippo Neri. 
"Sì allo stadio. Basta melina", hanno scritto i tifosi su uno striscione srotolato in piazza del Campidoglio. Poi è partito il coro "Virginia famo 'sto stadio".

Fonte: iltempo.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom