Rassegna stampa

Rebus centrocampo per Garcia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-04-2015 - Ore 08:20

|
Rebus centrocampo per Garcia

Garcia ridisegna il centrocampo per la sfida con l’Atalanta. Domenica sarà la seconda volta in stagione in cui dovrà fare a meno di Keita (infortunato) e De Rossi (squalificato) in contemporanea. Il rientro del maliano slitta ancora, per colpa di un ginocchio che ci sta mettendo più del previsto a guarire (un mese per una distorsione): ci proverà per l’Inter. Nell’unico precedente, a Palermo a gennaio, Rudi aveva dato fiducia a Paredes, ma era anche una delle sole due volte in cui Strootman aveva potuto giocare da titolare in questo secondo anno sfortunato. Stavolta, quindi, potrebbe essere schierata una mediana inedita con l’argentino, Nainggolan ePjanic. Paredes impara da De Rossi ed è il profilo che gli somiglia di più nella rosa, in alternativa Garcia potrebbe impiegare Florenzi come mezz’ala, ma è più probabile che domenica usi il jolly come attaccante.

In difesa tornerà Torosidis, ma mancherà Manolas per squalifica: pronta la coppia Astori-Yanga Mbiwa. Davanti dovrebbe rivedersi Totti dal primo minuto, per le altre due maglie c’è la fila, conIturbe in testa. Gervinho ha ripreso a correre ed è l’unico che può cercare un recupero in extremis (oggi pomeriggio la ripresa), mentre Maicon, ieri a Barcellona per l’ennesimo controllo, è ancora out.

 

La Roma ha telefonato al Milan e a Destro dopo aver visto l’attaccante uscire in barella contro la Samp ed è stata rassicurata: si tratta solo di una contusione ossea alla tibia. A Trigoria hanno tirato un sospiro di sollievo

Fonte: IL TEMPO - MENGHI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom