Rassegna stampa

Rebus Osvaldo, la Roma riflette

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-08-2013 - Ore 09:00

|
Rebus Osvaldo, la Roma riflette

Le parole di Pallotta si prestano a interpretazioni interessanti. Per esempio la considerazione su Totti potrebbe significare che in fondo la Roma non ha molto interesse a trattenerlo come giocatore e che invece tiene a inserirlo nei ruoli dirigenziali, peraltro come un accordo esistente prevede. Ma sarebbe andare oltre. Quella sottile distinzione tra uno o due anni di rinnovo è proprio il piccolo canyon che ancora divide le due parti. (...)

Più chiare le intenzioni riguardo a De Rossi, che non andrà via se non davanti a un’offerta davvero robusta. A Rudi Garcia e ai suoi uomini è stata consegnata la delega al recupero completo del giocatore, al quale scottano le ustioni della gestione Zeman. (...)

Se vogliamo è ancora più interessante il ragionamento del presidente della Roma sull’attaccante di scorta che serve, o comunque lo si voglia considerare. Il fatto che Pallotta abbia detto “tenere” e non “prendere” lascia pensare a un nome già presente nella rosa. Potrebbe essere Marco Borriello, come spieghiamo a parte. Oppure Pablo Daniel Osvaldo, sul quale, come ammette anche il suo agente, insistono diverse squadre tra cui l’Inter. Difficile, praticamente impossibile che restino entrambi. (...)

Ieri sui segreti del bilancio della Roma si è stesa l’ombra gialla del comunicato o se preferite l’ombra del giallo del comunicato. E’ accaduto che una radio abbia annunciato la prossima emissione di un’importante comunicazione finanziaria da parte della società. Società che prima ha confermato, anche se in via ufficiosa, e poi negato che fossero previste novità particolari. La stessa radio ha rettificato aggiungendo che comunque nei prossimi giorni sono attesi sviluppi. 
Logico pensare che tutto ciò significhi: qualcosa effettivamente bolle in pentola ma la cottura non è ancora completa. Si può pensare all’arrivo del nuovo socio che la proprietà americana di concerto con Unicredit sta cercando da qualche tempo oppure, con maggiori probabilità di indovinare, allo sponsor principale che sulle maglie non c’è ancora. (...)

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom