Rassegna stampa

Regalo speciale di Ilary a Totti «Sono incinta, presto il 3° figlio»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-09-2015 - Ore 06:57

|
Regalo speciale di Ilary a Totti «Sono incinta, presto il 3° figlio»

GAZZETTA DELLO SPORT - PUGLIESE - ll regalo, quello vero, è stato ufficializzato in diretta tv poco prima delle 22, quando Ilary Blasi lo ha annunciato alle Iene. «Il Trio Medusa è una grande novità, ma anche qui siamo in tre: io, Teo Mammuccari e...». E? E via una dolce carezza alla pancia. Francesco Totti diventerà papà per la terza volta ed allora chissenefrega dell’infortunio, di quelle facce un po’ così, del mese (e forse più) di stop per la lesione alla coscia. Il regalo di Ilary vale più di tutto il resto. «È vero, aspettiamo il terzo figlio, sono al 5° mese — dice Ilary — Ho la fortuna di conciliare famiglia e lavoro, ma la prima è la priorità. Non mi preoccupa il momento in cui Francesco si ritirerà, sono serena. Le cose iniziano e finiscono, magari comincia un’altra fase della vita. È stato fortunato ad arrivare a quest’età, c’è chi ha smesso molto prima. Cristian? Ha entusiasmo, starà a lui decidere se seguire le orme del padre o meno». 
L’INDIZIO Ed allora quale compleanno migliore? E magari a ripensarci ora qualche indizio Totti ce lo aveva già dato, con quel tre fatto con le dita per festeggiare il gol con il Sassuolo, una settimana fa. Certo, per i 300 gol in giallorosso, ma anche per il terzo figlio, dopo Cristian e Chanel. Ieri, del resto, è stata una giornata particolare per il capitano della Roma. Un compleanno iniziato in un ristorante del centro e poi scivolato via tra Villa Stuart e famiglia. Sembrava amaro, visto l’esito della risonanza magnetica. «Quando torno? Boh, tra 3-4 mesi...» ci ha scherzato su Totti. A renderlo completamente diverso ci ha pensato invece Ilary. 
TRA PENSIERI A AUGURI «Il mio umore? Così e così, il compleanno poteva andare meglio», aveva detto Totti ieri mattina. Poi il discorso è scivolato via, tra la Champions League saltata («Ma ora non ci penso, voglio solo curarmi»), il rapporto con Garcia («Con lui va benissimo») e la possibilità di avere un regalo speciale: «Lo scudetto? Vediamo, il campionato è lungo». Nel frattempo, una valanga di auguri. Javier Zanetti ha parlato «di leggenda calcistica», Valentino Rossi di «eroe dello sport, uno dei più grandi al mondo. Cerco di seguirlo e di restare forte, anche se siamo un po’ vecchi…». E tanti altri. Poi in serata, Francesco – in diretta alle Iene – ha scherzato con Mammuccari sul nome del terzo figlio. «Lo chiamerò Teodoro, ma senza tinta», riferendosi al colore dei capelli del presentatore. E anche la Roma ritrova il buonumore del suo capitano, in attesa di rivederlo in campo. 

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT - PUGLIESE

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom