Rassegna stampa

Rinnovo Totti, si lavora al biennale

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-08-2013 - Ore 09:45

|
Rinnovo Totti, si lavora al biennale

Tutte le strade portano a venerdì 16. Il giorno in cui dovrebbe avere un’accelerazione decisiva la trattativa per il rinnovo del contratto di Francesco Totti. Il capitano ha avuto ampie rassicurazioni in tal senso nel corso della tournèe americana. Direttamente dal presidenteJames Pallotta che gli ha restituito un ruolo centrale nella Roma sia come giocatore ma anche e forse soprattutto (dal suo punto di vista) come simbolo della Roma, in campo e fuori (...) un traino eccezionale per la diffusione del brand Roma a livello globale. 

DETTAGLI - Dunque la trattativa si svolgerà soprattutto sulla base dei dettagli tecnici. Totti vuol giocare fino a 40 anni, salvo fermarsi ed alzare bandiera bianca qualora si rendesse conto di non poter più essere ai suoi livelli. Dunque vorrebbe un rinnovo di contratto biennale che lo porti fino al giugno del 2016. La Roma vorrebbe proporgli invece un anno di contratto più l’opzione per quello successivo. (...) In aiuto alla conclusione positiva della trattativa potrebbe arrivare anche la Nike, dalla prossima stagione (e per 10 anni!) sponsor tecnico della Roma. 
IPOTESI - E’ molto probabile che alla fine Totti spunti i due anni di prolungamento, magari facendo lo sconto alla società e cedendo su qualche nota dei diritti d’immagine. (...) Sarà Mauro Baldissoni, neo direttore generale, a gestire e cercare di portare velocemente a termine la vicenda del contratto del numero dieci.

 

 

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom