Rassegna stampa

Rio Mavuba: “Se Garcia restasse, Roma sarebbe una soluzione interessante per me”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-04-2015 - Ore 09:26

|
Rio Mavuba: “Se Garcia restasse, Roma sarebbe una soluzione interessante per me”

Rio Mavuba, centrocampista del Lille e uomo di fiducia di Rudi Garcia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al possibile futuro nella capitale, sponda giallorossa. Queste le sue parole: 

È un po’ che non parlo con Garcia. Abbiamo gli stessi agenti è vero, ma è da un po’ che non ci parlo. La Roma potrebbe essere una possibilità, sicuramente mi potrebbe interessare. Garcia ha un contratto con la Roma e sappiamo che nel calcio le cose vanno molto veloce. Né io né lui sappiamo dove saremo il prossimo anno. Se Garcia restasse a Roma, sarebbe una soluzione interessante. Abbiamo già vinto insieme, in quel caso il contatto con la Roma sarebbe più semplice“. 

Sul momento difficile della Roma
Cosa sia successo non lo so, credo che le cose non siano andate come sperava Garcia. Lui è uno che dà molta fiducia, parla molto e comunica tanto. Le cose gli si sono rivoltate contro, ma fa parte della vita di ogni allenatore e se vuoi vincere devi prenderti qualche rischio. Adesso è più complicato, ma bisogna aver fiducia in lui e nel suo staff. Finiranno bene, in ogni caso davanti alla Lazio“. 

Fonte: sky sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom