Rassegna stampa

Rocchi, un disastro… Ma colpevole pure il designatore

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-10-2014 - Ore 08:41

|
Rocchi, un disastro… Ma colpevole pure il designatore

E' destino che la Roma non vinca sul campo della Juventus. Però, stavolta, questo destino ha sembianze umane e un fischietto in bocca.

E’ destino che la Roma non vinca sul campo della Juventus. Però, stavolta, questo destino ha sembianze umane e un fischietto in bocca. Non aggiungo altro, tanto tutti hanno potuto vedere quel che è successo durante il big match. Abbiamo comunque la speranza che chi controlla l’operato di queste persone designate a dirigere un incontro si comporti di conseguenza lasciando a lungo a casa chi non ha capacità di arbitrare partite così importanti. L’arbitro Rocchi ne ha inventate di cotte e di crude: due formazioni piene di molti campioni avrebbero potuto offrire un altro spettacolo, al contrario, ha vinto il nervosismo e ne ha risentito il gioco. In ogni caso, il duello tra Juve durerà a lungo per tutto il campionato, quindi il designatore non dovranno più commettere più errori così grossolani.
Dopo il Palermo, ha vinto ancora la Lazio ed ora la classifica è meno bugiarda di prima. Però, quanta fatica. Anche con il Sassuolo, domenica scorsa, fanalino di coda della serie A. Ora, c’è la pausa: Pioli avrà il suo daffare per ricostruire la Lazio se vuole riportare la squadra in Europa.

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - B. Tucci

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom