Rassegna Stampa

Roma 10 e lode, 100% di goal su azione e intanto dalla Francia altre voci sull'arrivo di Rabiot.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-09-2014 - Ore 11:07

|
Roma 10 e lode, 100% di goal su azione e intanto dalla Francia altre voci sull'arrivo di Rabiot.

La Roma ha segnato il 100% dei suoi goal su azione, lo scorso anno Garcia si era fermato al 70%. Dalla Francia: mamma Rabiot chiama Pallota, ma Strootman non è in bilico.

L'evoluzione della specie. Se lo scorso anno la Roma di Rudi Garcia firmava su azione solo il 70% delle reti quest'anno, anche se le sole quattro partite fra campionato e Champions possono essere un un indizio poco indicativo, la percentuale è salita al 100%.

Dieci reti e nemmeno una da calciato piazzato, meglio ha fatto solo l'Inter, 18 su 18. Da Nainggolan-Gervinho contro la Fiorentina, finendo con Destro-Florenzi contro il Cagliari, in mezzo i giallorossi hanno usufruito fra gli altri centri. anche di due autogoal (Sepe con l'Empoli Ignashevich contro il CSKA).

Tiri da fuori, azioni manovrate, incursioni in area, spunti personali. La Roma ha segnato su azione in ogni modo tranne che di testa. Poco male visto che il gioco palla a terrà sta portando lo stesso i frutti desiderati.

Gioco palla a terra che è il pane quotidiano di Adrien Rabiot obiettivo per nulla nascosto della Roma. Secondo la ''Gazzetta dello Sport'  la madre-manager del ragazzo, avrebbe chiamato la dirigenza capitolina confermando la volontà del figli di vestire giallorosso giù dalla prossima sessione invernale di mercato.

Ma chi si aspetta un addio di Strootman per far largo al francese non disperi. Pallotta è stato chiaro dichiarando : “Vorrei ribadire che Kevin non è sul mercato. La Roma non ha mai preso in considerazione l’eventualità di cederlo. La stampa inglese sta sprecando carta, perché lui rappresenta un elemento fondamentale per i nostri progetti a lungo termine”.

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom