Rassegna stampa

Roma, 35 milioni per il centravanti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2015 - Ore 09:37

|
Roma, 35 milioni per il centravanti

LEGGO - BALZANI - Un tesoro da 65 milioni per il mercato di luglio. Sabatini conta di chiudere in questi giorni altre operazioni in uscita prima di fare i conti e lanciarsi alla conquista dei pezzi forti. La prima cessione sarà quella di Destro al Monaco. Ieri l’agente dell’attaccante era nel Principato per dire sì al club francese. Tra i due club balla un milione e mezzo (14,5 l’offerta), ma già oggi potrebbe arrivare la fumata bianca. Se dovesse saltare, i francesi andrebbero su Gomez e la Fiorentina virerebbe su Destro. L’asse Roma-Montecarlo è caldo per un’altra trattativa: quella (difficile) per portare Kurzawa a Trigoria. La Roma offre 13 milioni più 3 di bonus al Monaco che nel frattempo ha opzionato Guerreiro del Lorient. Altri soldi dovranno arrivare da Doumbia, Cholevas e Ljajic. Per il primo ci sono offerte da Russia, Inghilterra e Turchia. Si attendono offerte invece per Ljajic valutato 15 milioni. Tre potrebbero arrivare dal Watford per Cholevas.

Se tutto dovesse andare a dama il budget salirebbe a 100 milioni: 13 da Gervinho, 8 per il riscatto di Dodò, 3 da Cholevas, 45 da Destro, Doumbia e Ljajic. Sottraendo l’acquisto di Iago Falque (8), i riscatti di Nainggolan e Bertolacci (17,5) e i 9 di Ibarbo si arriva a 65 milioni che andrebbero spesi per:un portiere, tre difensori e due attaccanti. A zero si prende Romero, almeno 20 saranno utilizzati per i terzini (Adriano oltre Kurzawa). Il resto, 45 milioni, andrà sull’attacco30-35 per il bomber, il resto sull’esterno che potrebbe essere uno tra Salah e Ocampos. Ieri è circolata (di nuovo) la suggestioneIbrahimovic destinata a restare tale per lo stipendio da 13 milioni.

L’altro sogno in grado di smuovere i 7 colli è Higuain che al ritorno dalla Coppa America chiederà un incontro con De Laurentiis. Ieri però il Napoli, tramite Radio Kiss Kiss, ha ricordato l’esistenza di una clausola da 94 milioni. Decisamente più alla portata Lukaku e Bacca. IeriCordoba, intermediario del colombiano, era a Milano: «È la volta buona per portarlo in Italia». Roma o Milan? Al Siviglia non sono ancora arrivate offerte, ma il ds spagnolo è preoccupato: «Spero nessuno paghi i 30 milioni della clausola». A Roma (in vacanza) si è vistoMilik 21enne dell’Ajax che piace a Sabatini. Preso Joel, il fratello minore di Sanabria. Se dovesse essere venduto Bertolacci al Milan è pronto Chocev dal Palermo al quale la Roma ha ceduto Viviani.

Fonte: LEGGO - BALZANI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom