Rassegna Stampa

Roma: assalto a Douglas Costa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-07-2014 - Ore 08:28

|
Roma: assalto a Douglas Costa

Telefono bollente, quello del d.s. giallorosso Sabatini, tornato in serata dal blitz milanese. Bollente sul fronte Benatia: con il City non c’è accordo. E allora via al braccio di ferro: gli inglesi fanno sapere di voler virare su Mangala (l’agente però lo spinge al Chelsea), la Roma vorrebbe scatenare l’asta.

L’obiettivo, sul quale concorda anche il difensore, è chiudere il caso in un senso o nell’altro — cessione o permanenza — entro il raduno del 15 luglio. Il rovescio della medaglia è Douglas Costa, che sta facendo il.. Benatia.

Con la Roma il brasiliano (passaporto portoghese) ha l’accordo e ieri non si è presentato al raduno dello Shakhtar e il tecnico Lucescu ha detto: "Se la Roma vuole i nostri giocatori ci contatti. Costa? È stato influenzato dal suo agente".

L’agente è Calenda, che con la Roma ha ottimi rapporti. Detto che Uçan ed Emanuelson sono attesi nelle prossime ore e che Basa è pronto a raggiungerli, va registrata l’apertura di Adriano da Barcellona: "Devo capire da Luis Enrique se rientro nei suoi piani, in caso negativo chiederò la cessione".

Offerto lo svincolato Ashley Cole: la Roma ci pensa.

Fonte: gasport (D. Stoppini)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom