Rassegna Stampa

Roma: c’è Anocic, ora Sturaro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-06-2014 - Ore 09:11

|
Roma: c’è Anocic, ora Sturaro

Inizia una settimana importante: giovedì e venerdì terranno banco le comproprietà e gli altri affari vanno avanti. Filo aperto tra Roma e Genoa. Vicina l’intesa suSturaro, che il Genoa vuole tenere almeno un altro anno.

Nella maxi-operazione anche Bertolacci (futuro ancora in rossoblù) e Borriello, pronto a tornare al Grifone (con ingaggio spalmato) in caso di partenza di Gilardino. Oggi intanto a Trigoria sbarca Silvio Anocic, esterno sinistro croato ex Osijek. Nel mirino Manolas.

 

 

Benitez proverà a convincere il Liverpool a cedere Reina senza troppe pretese: il Napoli si accollerebbe gli altri due anni di contratto ricevendone in cambio il cartellino gratis. Piace sempre Candreva. Intanto ieri in serata dalla Spagna è giunta la notizia di Higuain a un passo dal Barcellona ma il Napoli ha smentito seccamente.

In casa Lazio si cerca di accelerare l’operazione De Vrji. In settimana possibile blitz a Rotterdam per discutere la quotazione del difensore, «lievitata» a 9 milioni. Per l’altro centrale, pressing su Astori. Oggi, attesa l’ufficializzazione per Basta dall’Udinese che a sua volta ha fatto firmare un biennale a Belmonte (Siena). Domani, potrebbe arrivare la firma di Parolo. Altri affari Milan e Chievo (che chiuderà per il portiere Bardi) trattano per Paloschi. L’Atalanta ha chiuso per Thereau (Chievo): 2 milioni senza contropartite. Il Sassuolo vuole riscattare Sansone e Chibsah dal Parma ma non c’è intesa e non c’è accordo tra Palermo e Sassuolo per Kurtic.

Fonte: gasport (M. Malfitano / A. Pugliese / A. Russo)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom