Rassegna Stampa

Roma, Doumbia c'è. Garcia sorride

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-05-2015 - Ore 20:15

|
Roma, Doumbia c'è. Garcia sorride

Allarme rientrato, nessuna lesione per Doumbia. L’attaccante ivoriano, in gol due volte nelle ultime due patite, aveva chiesto il cambio contro il Genoa per un fastidio muscolare ai flessori della coscia sinistra, ma Garcia può tirare un sospiro di sollievo, perché gli esami strumentali svolti oggi hanno dato esito positivo. L’ex Cska ha già iniziato le terapie per curare il risentimento e punta a tornare subito disponibile contro il Milan: dovrebbe farcela. L’alternativa di lusso è Totti, che scalpita per riprendersi la maglia da titolare.

Resta in dubbio la presenza di Keita, perciò Pjanic, De Rossi e Nainggolan potrebbero dover fare gli straordinari a San Siro. Holebas migliora, ma non è detto che Torosidis venga rispedito in panchina, perché le ultime due vittorie sono arrivate con lui in campo e a sinistra sta facendo molto bene.  Per il resto la difesa dovrebbe essere confermata, con Manolas-Astori al centro e Florenzi a destra.

Intanto ieri, nel giorno libero della squadra, Strootman è volato in Olanda per una visita di controllo al ginocchio operato due volte: un appuntamento programmato a tre mesi dall’ultimo intervento in cui l’equipe guidata da Van Dijk ha scoperto che la cartilagine si era lesionata. Non ci sono molte novità, ma l’obiettivo di Kevin resta il ritiro di inizio luglio.

Fonte: IlTempo.it/E.Menghi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom