Rassegna Stampa

Roma, Florenzi salta anche il Porto. Manolas c'è, dubbio Paredes

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-08-2016 - Ore 14:52

|
Roma, Florenzi salta anche il Porto. Manolas c'è, dubbio Paredes

GAZZETTA.IT - ZUCCHELLI - Florenzi quasi sicuramente no, Manolas sì, Paredes forse. È tornata ad allenarsi stamattina la Roma dopo la vittoria contro l’Udinese e Spalletti si è trovato subito alle prese con la conta degli infortunati per la decisiva sfida di martedì contro il Porto nel ritorno del preliminare di Champions. Difficilmente recupererà Florenzi (problema al polpaccio destro, anche oggi ha fatto differenziato), mentre c’è piùottimismo per Manolas e Paredes.

DIFESA - La situazione del greco era quella che preoccupava di più Spalletti, vista la squalifica di Vermaelen, espulso all’andata. Manolas, visitato stamattina dai medici giallorossi, sta meglio e probabilmente non ci sarà bisogno neanche di esami strumentali, visto che il fastidio all’adduttore sinistro sembra di poco conto. Paredes invece aveva ancora un po’ di dolore al polpaccio destro, le sue condizioni saranno verificate domani, ma almeno per la panchina dovrebbe recuperare, visto che tornerà dal primo minuto De Rossi.

TURNOVER - Con lui, a centrocampo, ci saranno Nainggolan e Strootman, in attaccoPerotti, Salah e Dzeko, con El Shaarawy, a meno di sorprese, fuori. In porta Szczesny è favorito su Alisson, in difesa a destra toccherà di nuovo a Bruno Peres, al centro conManolas più Juan Jesus di Fazio, con Emerson Palmieri ancora una volta a sinistra. L’Olimpico non sarà quello delle grandi occasioni: ci saranno più spettatori rispetto alla gara contro l’Udinese, ma difficilmente si toccherà quota 40mila.

Fonte: Gazzetta.it - Zucchelli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom