Rassegna Stampa

Roma, Garcia a Trigoria Subito vertice di mercato

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-12-2015 - Ore 07:07

|
Roma, Garcia a Trigoria Subito vertice di mercato

CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - La Roma riparte da Rudi Garcia. Sarà il tecnico francese, infatti, a guidare oggi la ripresa degli allenamenti a Trigoria, che vuol dire anche che la sua panchina è salva. Resta (forte) il dubbio, tuttavia, che la fiducia rinnovata sia a tempo e condizionata ai prossimi risultati. Ma la cosa certa è che l’allenatore pensa e lavora come se tutte le polemiche delle ultime settimane e le voci di una sua possibile sostituzione non ci fossero mai state. 
Anzi, forte dei segnali ricevuti dalla squadra nella gara vinta contro il Genoa, ha programmato un vero e proprio tour de force fino a domenica: nessun giorno di riposo, nemmeno il primo gennaio, e ben tre doppie sedute (domani, giovedì e sabato). Un programma che Garcia, rientrato dalle ferie trascorse sul Monte Bianco, ha concordato con gli altri membri dello staff tecnico e con il preparatore atletico Darcy Norman, con cui ha studiato alcune modifiche della tipologia e dell’intensità degli allenamenti. 
Il tecnico francese ha incrociato anche Manolas, Iago Falque e Strootman, che hanno rinunciato ad un po’ di vacanze per farsi trovare ancora più pronti alla ripresa, e ha parlato con i dirigenti, che ha incontrato a Trigoria poco dopo l’ora di pranzo: tra le altre cose si è discusso di mercato e dei rinforzi che dovrebbero arrivare a gennaio, in particolar modo del sostituto di Iturbe, la cui cessione al Bournemouth sarà ufficializzata nelle prossime ore [...]

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom