Rassegna Stampa

Roma, il Psg rilancia per Pjanic pronto un quadriennale a 4 milioni a stagione

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-04-2016 - Ore 19:21

|
Roma, il Psg rilancia per Pjanic pronto un quadriennale a 4 milioni a stagione

GAZZETTA.IT - ZUCCHELLI - Miralem Pjanic, un viaggio a Londra per festeggiare il compleanno con la famiglia, il mercato, il fastidio, le sirene parigine che si fanno sempre più forti. Il centrocampista bosniaco lo ha detto chiaro e tondo ieri a chi ha provato a contattarlo per avere dettagli sul viaggio in Inghilterra con la compagna: "Vado in vacanza, shopping e turismo". Eppure, quel volo in classe economica preso ieri sera e che lo riporterà a Roma in tempo per l'allenamento di domani, ha fatto subito pensare a un interesse concreto del Chelsea nei suoi confronti. Falso, almeno per ora: Conte preferisce un giocatore più fisico come Nainggolan, in Premier è il Manchester City, attraverso lo stesso intermediario che ha curato l'arrivo di Dzeko a Roma, ad aver chiesto informazioni. La società giallorossa è stata chiara: per meno di 35 milioni non si siede neanche a trattare.

AFFARI COL PSG — Trattativa è la parola chiave di queste ultime ore, perché Walter Sabatini ha intensificato i colloqui col Psg per Lucas Digne: vorrebbe trattenere il difensore a Roma, ma senza spendere i 18 milioni necessari per il riscatto. La Roma ha provato a chiedere uno sconto o il rinnovo del prestito, a Parigi non sono favorevoli all'ipotesi - anche se il calciatore vorrebbe eccome restare in Italia - e hanno rilanciato, a loro volta, per Pjanic. Il quale non avrebbe problemi a tornare in Francia (dove ha giocato col Metz e con il Lione), a patto che però sia la Roma a decidere di cederlo perché lui non ha intenzione di forzare la mano e, anzi, è anche piuttosto infastidito da queste voci di mercato in un momento così delicato della stagione. Certamente, il Psg non avrebbe problemi a dare alla Roma i soldi che chiede e per Miralem sarebbe pronto un ricco contratto di 4 anni (di più Pjanic e il suo agente non firmano) a 4 milioni a stagione.

SPALLETTI E I TIFOSI — Domani la Roma (Pjanic compreso) tornerà ad allenarsi alle 11 a Trigoria agli ordini di Luciano Spalletti, che oltre a pensare alle cose di campo continua a documentarsi sulla vicenda stadio Olimpico con l'intenzione di incontrare presto il prefetto Gabrielli. Intanto, si relaziona con il d.g. Baldissoni e il responsabile dell'ufficio Slo Sebino Nela e non fa nulla per nascondere il suo disappunto, tanto che qualche sera fa, in un ristorante dell'Eur dove era a cena, parlando con un tifoso che, oltre al selfie, si complimentava per i successi della Roma e si diceva rammaricato per la situazione dell'Olimpico, ha risposto sconsolato: "Hai ragione, senza di voi non è la stessa cosa".

Fonte: gazzetta.it-C.Zucchelli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom