Rassegna stampa

Roma, lo scontento dei tifosi per il nuovo stemma voluto da Pallotta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-04-2015 - Ore 17:20

|
Roma, lo scontento dei tifosi per il nuovo stemma voluto da Pallotta

Dopo le accese settimane di diverbi (a distanza) tra una parte dei supporter giallorossi e il presidente James Pallotta - e la protesta della Curva Sud in occasione di Roma-Atalanta - continuano le manifestazioni di un certo malcontento della piazza romanista nei confronti della proprietà americana.
 
Complice il secondo posto minato dai rivali biancocelesti, e gli appellativi del numero uno di Boston mal digeriti dai tifosi - che hanno risposto con poco entusiasmo al lancio della campagna abbonamenti per la prossima stagione - fuori dai Roma Store di Via di Torrevecchia e di Via Appia Nuova, nonché sui muri all'esterno di Campo Testaccio, sono apparsi nella notte alcuni manifesti contro il nuovo stemma del club.
 
Una delle battaglie primordiali dall'arrivo di Pallotta nella capitale è sempre stata, infatti, quella relativa alla decisione del management a stelle e strisce di applicare un restyling alla 'brand image della società: "Rivogliamo il nostro stemma. "Against the new logo", il claim utilizzato, invece, dai fan per mandare l'ennesimo messaggio di insoddisfazione al presidente.

Fonte: Repubblica,it/M.Monti

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom