Rassegna Stampa

Roma, Manolas verso il recupero Florenzi ancora out con il Porto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-08-2016 - Ore 07:17

|
Roma, Manolas verso il recupero Florenzi ancora out con il Porto

CORRIERE DELLA SERA – VALDISERRI - Ottimismo per Manolas, si spera di mandare Paredes almeno in panchina, quasi sicuramente fuori Florenzi. C’è ancora un allenamento (e la conferenza stampa di Spalletti e Strootman) prima del ritorno del preliminare di Champions League di domani sera contro il Porto - andata 1-1 - ma il bollettino medica sembra essere già preciso. Poteva andare peggio, dopo aver visto il greco e l’argentino uscire dal campo contro l’Udinese prima della fine, mentre Florenzi era già assente per un problema al polpaccio destro.

La presenza di Manolas è fondamentale perché Spalletti dovrà fare a meno di Vermaelen, squalificato dopo l’espulsione rimediata nella partita di andata. Se il greco dovesse recuperare farebbe coppia con Juan Jesus (Emerson Palmieri terzino sinistro) oppure con Fazio (Jan Jesus esterno). A centrocampo confermato il trio dell’andata - Nainggolan, De Rossi, Strootman - così come il tridente di attacco Salah, Dzeko e Perotti.

Mercato: Galliani ha raccontato di aver contattato Sabatini per chiedere il prestito di Paredes, ricevendo un secco no. L’argentino, che sta scalando posizioni nelle gerarchie interne, potrebbe andar via solo per una ventina di milioni cash. Nelle prossime ore si chiuderà invece il prestito di Ricci all’Atalanta, dove potrà trovare il giusto spazio. Si continuano a cercare acquirenti, invece, per Vainqueur e Iturbe.

Il padre di Zaza, che è anche procuratore del figlio, ha fatto il suo punto sulla situazione dell’attaccante juventino: «Simone ha ancora 4 anni di contratto e resterebbe volentieri. Milan, Napoli e Roma sarebbero delle opzioni, ma la Juve non vuole cederlo a una concorrente».

La Roma intanto ha annunciato sul suo sito internet che sabato 3 settembre, alle ore 18, affronterà in amichevole gli argentini del San Lorenzo de Almagro allo stadio Olimpico, in occasione della Festa della Famiglia. Sulla maglia giallorossa sarà esposto il logo del Giubileo della Misericordia. Ingresso gratuito per gli under 12, prezzi popolari negli altri settori.

Fonte: Corriere della Sera - L.Valdiserri

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom