Rassegna Stampa

Roma, nessuna lesione per Maicon. Digne ce la farà per Verona?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-08-2015 - Ore 14:48

|
Roma, nessuna lesione per Maicon. Digne ce la farà per Verona?
GAZZETTA.IT- ZUCCHELLI - La buona notizia, per Rudi Garcia, è che Maicon sarà sicuramente a disposizione per il big match contro la Juventus del 30 agosto. La cattiva, invece, è che sia lui sia Lucas Digne sono ancora in dubbio per Verona: il brasiliano perché soffre di un affaticamento muscolare, ma gli esami di stamattina hanno scongiurato la lesione, il francese perché ancora non è a Roma.
MAICON MIGLIORA Maicon continuerà a lavorare a parte domani (oggi Garcia ha concesso a tutti un giorno di riposo), per sabato sarà disponibile al massimo per la panchina, ma per la supersfida contro la Juventus (quasi 40mila i presenti al momento tra abbonati e biglietti venduti) ci sarà. A Verona toccherà quindi a Florenzi sostituirlo, visto che Torosidis sarà costretto a giocare a sinistra. Emerson Palmieri, in arrivo stasera a Fiumicino, si accomoderà in panchina.
PISTA KOLASINAC In panchina, quantomeno, Garcia vorrebbe portare anche Digne: la Roma lo aspetta per domani, ma al momento a Trigoria ancora non sono arrivati i documenti controfirmati dal Psg. Il giocatore aspetta solo una chiamata per andare in aeroporto e prendere il primo aereo per Roma, Sabatini però per evitare brutte sorprese continua a cautelarsi e a trattare con lo Schalke per Kolasinac. In Bosnia scrivono che il giocatore sarebbe felicissimo all’idea di giocare coi connazionali Dzeko e Pjanic e che, per ora, avrebbe anche rifiutato il rinnovo di contratto proposto dallo Schalke. La Roma, però, vuole aspettare almeno altre 24 ore per Digne visto che continua, nonostante tutto, ad essere ottimista.

Fonte: gazzetta.it-C.Zucchelli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom