Rassegna stampa

Roma Primavera, De Rossi: "Non stiamo benissimo. Ma al di là delle assenze, dobbiamo sempre scendere in campo cercando di dominare la gara"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-01-2016 - Ore 09:21

|
Roma Primavera, De Rossi:

Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi, ha parlato al sito ufficiale giallorosso, a poche ore dalla sfida di campionato contro l'Empoli.

Queste le sue parole:

“Non stiamo benissimo. Ma al di là delle assenze, dobbiamo sempre scendere in campo cercando di dominare la gara, mostrando le nostre tantissime qualità. La Roma è in grado di schierare in campo una squadra competitiva, contro un’avversaria che lo è altrettanto. Spero che la gara non vada diversamente da quella dall’andata ma, come ho detto diverse volte, il 5-0 per noi non mostrava il reale valore dell’Empoli. Mi aspettavo che avrebbe tenuto il nostro passo e così è stato, visto che fino a una giornata fa ci erano davanti in classifica. L’Empoli è una società che punta molto sul settore giovanile e che lavora molto bene da questo punto di vista. Cercheremo di pressarli alti e di fare una grande gara. Gli infortuni? L’ultima tegola è stata quella dell’infortunio di Marco Tumminello in Nazionale. Quest’anno sotto questo aspetto stiamo avendo dei grossi grattacapi, ma va accettato. Avevamo un parco attaccanti invidiato in Italia e in Europa ma si è ridotto in maniera considerevole. Per fortuna abbiamo recuperato Edoardo Soleri”.

La Roma torna in campo dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia arrivata per mano dell'Inter:

“Prima dell’inizio dell’allenamento di oggi abbiamo riparlato di quella partita e ho rinnovato i miei complimenti ai ragazzi, che per me hanno giocato meglio contro una squadra fortissima”

 

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom