Rassegna Stampa

''Roma Radio'' apre i battenti Da mercoledì l’''onda'' giallorossa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-08-2014 - Ore 07:55

|
''Roma Radio'' apre i battenti Da mercoledì l’''onda'' giallorossa

Tre giorni prima del debutto in campionato, la Roma farà il suo esordio nell’etere e darà appuntamento ai tifosi sui 100.7 Fm sette giorni su sette, live da colazione a cena. Mercoledì 27, di buon mattino, la frequenza che apparteneva alla Lazio fino a poco fa aprirà i battenti con la prima rassegna stampa giallorossa dell’anno, proiettata verso la sfida con la Fiorentina in programma sabato, poi si spazierà dall’intrattenimento puro alle analisi tecnico-tattiche delle partite, con focus sulla prima squadra e sui singoli calciatori, tesserati o avversari.

I giocatori allenati da Garcia si sono già messi all’opera per sponsorizzare l’avvio della nuova stazione, realizzando piccoli spot in cui invitano i sostenitori ad ascoltare quello che succede a Trigoria da chi va in onda direttamente dall’interno del centro sportivo, dove sono stati ristrutturati gli studi dedicati alle emittenti ufficiali, inclusa «Roma Channel» («Roma Tv» dal 29 agosto). Florenzi è stato il primo ad affacciarsi per un saluto, impresa più difficile per Gervinho, che ha storpiato il pur semplice nome «Roma Radio». La voce di Benatia ancora non si è sentita, quella di Destro sì, assieme a Nainggolan, Astori e Uçan.

Anche i dirigenti saranno coinvolti dai conduttori e addetti ai lavori David Rossi, Alessandro Paglia, Gabriele Cosmelli, Camilla Spinelli, Simone Conte e Tonino Cagnucci. Le radiocronache sono garantite, così come le interviste agli avversari di turno. Il tutto con un punto di vista unico, perché le onde sonore partono dal quartiere generale giallorosso e arrivano in tutto il mondo, via streaming.

Fonte: Il Tempo/E.Menghi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom