Rassegna Stampa

Roma, tutti felici tranne Zeman: "Spalletti? Spero faccia bene, ma nulla è cambiato da quando è andato via..."

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-01-2016 - Ore 18:28

|
Roma, tutti felici tranne Zeman:

In tutta Roma è di nuovo entusiasmo puro. Eppure c'è chi non cambia idea sui problemi della squadra. Uno che la conosce bene e che le idee non le ha mai cambiate più di tanto, nel bene e nel male. Zdenek Zeman, da Lugano, torna ancora una volta a dire la sua e suona come un avvertimento per lo Spalletti 2.0: "Mi auguro che sia la giusta soluzione - ha rivelato a Sky Sport - ma ha lasciato la Roma perché non riusciva più a lavorare e ci sono gli stessi problemi di quando se n'è andato".

AMBIENTE E SOCIETA' — Guardando tutto da lontano, ovviamente, è difficile farsi un'idea precisa dei problemi. Eppure le idee del boemo sembrano abbastanza chiare:"Garcia ha fatto bene il primo anno, quasi bene nel secondo mentre nel terzo la squadra per ora è in difficoltà. Non sono a Roma e non conosco le giuste motivazioni ma di solito noi allenatori veniamo cambiati sperando che la squadra vada meglio anche se non sempre è così". Secondo Zeman, Spalletti non troverà un ambiente facile in cui lavorare e allora diventa quasi inevitabile tornare anche sulla sua ultima esperienza romana: "Io non sono riuscito a lavorare secondo i miei principi e mi mancava qualcosa da parte della società, che dichiara di volere vincere, di voler essere fra le migliori al mondo ma i migliori li vende e così non ci arriverà mai".

"TOTTI SEMPRE SPECIALE" — A sentire Zeman l'orizzonte sembra scuro, l'unica luce per lui è sempre la stessa: Francesco Totti. Anche se, inevitabilmente, un po' più fioca del solito: "L'età per smettere ce l'ha, poi bisogna vedere se ha ancora la voglia e la possibilità di aiutare la squadra. Per anni si è portato la Roma sulle spalle, è stato sempre l'uomo più importante della squadra. Oggi non lo è più ma è sempre un giocatore con qualità diverse rispetto agli altri".

Fonte: Gazzetta.it-

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom