Rassegna Stampa

Rudi chiama, l’Olimpico risponde

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-04-2014 - Ore 10:29

|
Rudi chiama, l’Olimpico risponde

«Voglio vedere un Olimpico il più pieno possibile». Rudi Garcia crede nella rimonta scudetto che passa inevitabilemnete dalla sfida di oggi alle 18.30 con il Parma. Vincerle tutte. Questo il diktat a Trigoria. E per farlo serve l’aiuto del popolo giallorosso. Dei tifosi. «Noi abbiamo tanta fame – ha detto ieri Garcia in conferenza stampa -. Spero di vedere molti tifosi allo stadio che hanno la stessa nostra voglia di andare avanti. Giochiamo alle 18.30 speriamo che tutti i tifosi che lavorano abbiamo una mezz’ora di permesso dal loro capo per riempire l’Olimpico». L’allenatore francese chiama a raccolta i tifosi. Li vuole vicini alla squadra che sta macinando record ma per chiudere alla grande una stagione che è già da incorniciare vuole che tutti remino dalla stessa parte. E il pubblico romanista ha risposto alla grande all’appello dell’allenatore.

Questa sera saranno circa 35 mila gli spettatori sugli spaltti dell’Olimpico. Numero non impressionante per una partita normale. Ma Roma- Parma, purtroppo, non lo è. Si gioca di mercoledì, giorno lavorativo, alle 18.30, in pieno orario di lavoro. Ma la passione e la voglia di stringersi attorno a Totti e compagni è più forte di tutto. Il 2 febbraio erano 39.473, con 100 parmensi, i tifosi presenti all’Olimpico, ed era domenica. In pochi hanno sfruttato l’occasione concessa dalla Roma di vedersi rimborsare il biglietto e rinunciare a vedere Roma-Parma.

Tutti gli altri oggi pomeriggio ci saranno grazie alle possibilità che la Roma ha dato ai suoi tifosi. «As Roma ricorda che i tagliandi acquistati per la gara del 2/2, interrotta all’8° minuto del primo tempo per impraticabilità del campo, saranno validi anche per il proseguimento della stessa – c’è scritto nel comunicato ufficiale della società -. Non saranno validi per l’ingresso tutti gli abbonamenti emessi a partire dal 3 febbraio 2014». Per chi il 2 febbraio non c’era e all’ultimo si fosse riuscito a liberare dai propri impegni c’è ancora la possibilità di acquistare il biglietto e rispondere alla chiamata di Garcia. I tagliandi per Roma-Parma si possono comprare presso le Ricevitorie LIS e il Foro Italico Ticket Office fino alle 18.30 di oggi. Unico settore non a disposizione è la Curva Sud, esaurita in abbonamento. Ci sono ancora posti disponibili in Curva Nord (20 euro), Distinti Sud (30 euro), Tribuna Tevere (60 euro), Tribuna Monte Mario (80 euro), Tribuna Monte Mario Top (95 euro) e Tribuno d’Onore (120 euro). Ancora disponibili anche i Distinti Nord Famiglia (13 euro).

ABBONAMENTI C’è una gran voglia di Roma nell’aria. Lo testimoniano i primi provvisori numeri della campagna abbonamenti. Da venerdì sono state sottoscritte circa 600 tessere. Quasi il doppio di quelle staccate nello stesso periodo un anno fa. Merito di un campionato strepitoso d’accordo, ma merito anche di un’idea geniale. Quella di offrire dei vantaggi per il nuovo stadio a chi si farà l’abbonamento per la prossima stagione

Fonte: IL ROMANISTA - COLETTI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom