Rassegna Stampa

Rudi e Francesca, se l’amore è al centro del villaggio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-09-2014 - Ore 08:55

|
Rudi e Francesca, se l’amore è al centro del villaggio

 Appena un anno fa Rudi Garcia, che per questo fu richiesto “Santo subito” dai tifosi della Roma, riportò “la Chiesa al centro del villaggio”, modo di dire francese presto risciacquato in Tevere; adesso, per evitare che gli portassero il letto in piazza, ha ironicamente twittato (da lei ritwittato: l’amore non è più litigarello ai tempi del web, ma “molto social”) il suo sentimento. ”Ah, dimenticavo” ha scritto, confermando le immagini paparazzate e finite su uno dei vangeli del gossip (quelli che “li ho letti dal parrucchiere”), Novella 2000. Ed ecco una foto di Rudi e Francesca Brienza, più o meno la metà degli anni di lui, con lo sfondo del Colosseo e la segnalazione che nella sua vita c’è lei “e non da ieri”, ve ne siete accorti tardi… Lei conferma, sempre via social: del resto i re abdicano (leggi Spagna) e le regine annunciano (leggi Inghilterra) in 140 caratteri.

CI TROVIAMO IN GALLERY Ed ecco che la pubblicazione sul web scatena le ricerche, le galleries, le ipotesi. Dalle prime risulta che Francesca Brienza ha partecipato a Miss Italia nel 2006, è stata presente come una sorella Palla in una serie dei Cesaroni (la numero 4), famiglia di romanisti tanto per gradire, come pure si è vista sia in Don Matteo che in Un medico in famiglia. Ora è a Roma Tv perché ama Roma e la Roma (e Garcia, naturalmente: ma questo è arrivato dopo). Dalle seconde risulta all’occhio la mediterranea bellezza di questa ragazza lucana mora: del resto a Miss Italia la bellezza è di rigore.L’amore sportivo altrettanto, fin dalle prime armi: Lucia Bosè andò a nozze con il torero più bravo del mondo, Dominguin, Fulvia Franco sposò il grande pugile Tiberio Mitri; Martina Colombari fu la fidanzata di Tomba la bomba ed è la felice moglie di Billy Costacurta.

Quanto all’incrocio comunicazione- sport si rammenta, sempre sulla panchina romanista, la lontana love story HH-Fiora Gandolfi, mentre recente è l’amore spagnolo Sara Carbonero-Casillas, con qualche problema per lui giacché lei spifferava i segreti di spogliatoio a una tv messicana (niente rischi romanisti: Francesca lavora a Roma Tv); e recentissimo è l’affaire Buffon-Ilaria D’Amico. E chi non ricorda Leonardo chiedere la mano ad Anna in diretta? Lo farà anche Rudi? Dubitiamo. Non dubitano, invece, le scommesse subito in lavagna: il sì entro il 2015 viene dato a 1,50, se allo Stadio Olimpico a 5,97, Francesco Totti testimone a 1,80, un bebè giallorosso entro due anni alla stessa quota. Auguri. E complimenti per la scelta, a lei, a lui, a entrambi per come hanno cercato di oscurare, con ironia e sentimento, il letto in piazza

Fonte: IL MESSAGGERO (P. MEI)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom