Rassegna Stampa

Rudi Garcia firma: la Roma ha il nuovo allenatore

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-06-2013 - Ore 11:30

|
Rudi Garcia firma: la Roma ha il nuovo allenatore

(repubblica.it) Sciolto ogni dubbio, il direttore sportivo ha scelto l’ormai ex tecnico del Lille: la squadra giallorossa riparte da lui, a distanza di due anni dal primo contatto (era il 2011), quando il club preferì però puntare sull’acerbo Luis Enrique. Stavolta tocca a Rudi Garcia, volato nella Grande Mela insieme al braccio destro di Sabatini, Ricky Massara, dove ha atteso l’arrivo dei due dirigenti per poi recarsi dal presidente Pallotta.
 
 
Giovedì la delegazione tornerà a Roma per l’annuncio ufficiale dell’accordo. Cui seguirà anche quello dell’acquisto di Mehdi Benatia, difensore dell’Udinese prelevato dalla Roma per una cifra intorno agli 8 milioni più la comproprietà di due giocatori a scelta tra Lopez, Romagnoli, Viviani e Verre.
 
Intanto anche il Lille è pronto a liberare il tecnico Garcia: “Se Rudi vorrà andare in un club e ce lo chiederà, lo lasceremo andare. Sarà tutto fatto in maniera trasparente e non ci saranno problemi da quel punto di vista”. Per la firma definitiva c’è da attendere ancora qualche ora, ma appare ormai chiaro che Rudi Garcia sarà l’allenatore della Roma nella stagione 2013-2014.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom