Rassegna Stampa

Rüdiger operato, subito al lavoro e rientro a novembre

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-06-2016 - Ore 10:02

|
Rüdiger operato, subito al lavoro e rientro a novembre

IL TEMPO - MENGHI - Operazione riuscita, scatta il countdown per il ritorno in campo. Ieri Rudiger è stato sotto i ferri del Prof. Mariani, a Villa Stuart, per circa un’ora, in cui è stato sottoposto all’intervento in artroscopia di ricostruzione del legamento crociato anteriore lesionato in allenamento con la nazionale tedesca a pochi giorni dall’esordio negli Europei.

"D’ora in poi le cose possono solo migliorare" ha twittato il difensore, che sarà dimesso tra domani e martedì dalla clinica romana: lo aspettano delle vacanze di "lavoro", perché la riabilitazione inizia subito. Si affiderà ai fisioterapisti di Trigoria, tagliandosi un po’ le ferie per curarsi (in un primo momento gli esercizi potrà farli anche da solo, perciò un viaggio è in agenda). L’obiettivo di Rudiger è rientrare in tempi brevi come è successo di recente a Insigne e in passato a Totti: novembre è il mese segnato in rosso sul calendario, 4-5 mesi potrebbero bastare per rimettersi in gioco.

Intanto, sono state fissate le date del ritiro della Primavera scudettata di De Rossi sarà a Pinzolo dopo i "grandi", dal 24 al 31 luglio.

Fonte: Il Tempo-E.Menghi

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom