Rassegna Stampa

Rudiger: «Sono un duro». Emerson oggi le visite

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-08-2015 - Ore 09:35

|
Rudiger: «Sono un duro». Emerson oggi le visite

IL MESSAGGERO - Si presenta Antonio Rudiger, dopo che la Roma ha ufficializzato il suo acquisto. Prestito oneroso: 4milioni subito e 9 al riscatto. Contratto al calciatore fino al 2016. Il calciatore, nato nella Sierra Leone, ma con passaporto tedesco, è considerato tra i migliori talenti del calcio teutonico tanto da aver già esordito (a soli 21 anni e due mesi) con la nazionale maggiore allenata da Joachim Low.

«È un grande piacere indossare la maglia giallorossa. Sono davvero molto felice», le sue parole a Roma Tv. «Ai tifosi prometto di dare tutto per questa maglia. Perchè ho scelto la Roma? È una grande città, intrisa di cultura e poi perché è una squadra forte, con grandi campioni. Giocare la Champions è un obiettivo per qualsiasi giocatore. Non vedo l’ora di esordire. Voglio essere in forma al 100% per aiutare la squadra. Sono venuto qui per vincere titoli, come lo scudetto, mentre sul piano personale voglio crescere sia come calciatore, sia come persona. Sono un difensore centrale,ma posso essere impiegato anche come terzino destro, anche se preferisco essere schierato in mezzo. Il mio stile di gioco? Sono un giocatore duro,mi piacciono i contrasti, sono rapido,ma ci sono ancora molte cose che posso migliorare. Potrei segnare più gol, è una delle cose su cui intendo lavorare».

 

Sbarcato ieri a Fiumicino il terzino sinistro brasiliano Emerson Palmieri. Sorridente, camicia nera e jeans, è sbarcato, proveniente da Madrid, poco prima delle 19 all'aeroporto, accolto dallo staff giallorosso. Per il difensore prime foto con indosso la sciarpa giallorossa ed anche diversi selfie con alcuni viaggiatori simpatizzanti della formazione romanista che lo hanno avvicinato all'arrivo. Domani mattina sosterrà le visite mediche. Il giocate arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a circa due milioni di euro.

 

 

Fonte: IL MESSAGGERO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom