Rassegna stampa

Sabatini alza l’offerta al Chelsea per Salah

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-01-2015 - Ore 07:50

|
Sabatini alza l’offerta al Chelsea per Salah

La Roma alza l’offerta per Salah. Nelle ultime ore l’intermediario dei giallorossi, arrivato mercoledì a Londra, e il procuratore del calciatore hanno proposto al Chelsea la nuova offerta di Sabatini: circa un milione di sterline (1,3 di euro) per il prestito con riscatto (tra 18 mesi) fissato a 14,5 milioni di euro. Il club inglese parte da una valutazione leggermente più elevata: poco meno di 2 milioni con riscatto fissato a 17. Si tratta. A far pendere l’ago della bilancia a favore della squadra di Garcia potrebbe però essere la volontà del calciatore che ha già rifiutato la destinazione turca del Besiktas (disposto a rilevare per intero il cartellino). Retroscena: martedì il Chelsea ha provato ad inserire l’egiziano nella trattativa con la Fiorentina per arrivare a Cuadrado. Salah piace anche in Spagna: martedì incontro tra la dirigenza dei Blues e la Real Sociedad. Timido interesse anche del Monaco. L’alternativa rimane Konoplyanka. 

Summit con il Palermo – Il ds, rientrato nel pomeriggio di ieri da Milano, segue l’evolversi della situazione. In mattinata non aveva perso tempo incontrando la dirigenza del Palermo. Più che di Munoz, in scadenza di contratto con i rosanero, si è parlato dei possibili prestiti di Uçan (che piace anche al Torino) e Sanabria. La Roma si è mostrata disponibile: ora la palla passa ai calciatori. Il turco ha già rifiutato la destinazione-Empoli. Capitolo Borriello: si è fatto in salita il ritorno a Genova. I due gol di Fetfatzidis contro il Sassuolo, l’arrivo di Niang, il possibile rientro di Matri in anticipo dall’infortunio e le richieste economiche del centravanti napoletano, hanno spinto il club rossoblù a prendersi una pausa di riflessione. Il Milan monitora la situazione ma quella di Borriello sarebbe la carta da giocarsi in extremis.

Sirene tedesche – Dalla Germania arriva l’indiscrezione di un’offerta di 26 milioni del Borussia Dortmund per Nainggolan (al quale è stato proposto un contratto di 3 milioni a stagione). Che il calciatore faccia gola anche all’estero non è una novità (Liverpool). Ma al momento la Roma ha una priorità sino alla fine di questa sessione di mercato grazie ad un gentlemen’s agreement con il Cagliari. Il club sardo continua a valutare la propria metà almeno 12 milioni. Sempre dalla Germania, rimbalza un ritorno di fiamma per l’ivoriano Kalou (gioca nell’Hertha Berlino), ora in coppa d’Africa con Gervinho.

Fonte: IL MESSAGGERO - CARINA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom