Rassegna stampa

Sabatini, blitz a Londra: Ljajic verso la Premier. Iturbe-Genoa, si tratta

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-08-2015 - Ore 08:05

|
Sabatini, blitz a Londra: Ljajic verso la Premier. Iturbe-Genoa, si tratta

CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - Un blitz a Londra, l’ennesimo di Walter Sabatini, per piazzare gli attaccanti in esubero. Che sono almeno due tra Gervinho, Iturbe, Ibarbo e Ljajic. Nella trasferta londinese il d.s. ha trattato tre di loro, e la sensazione è che più che una questione tecnica, le cessioni saranno dettate da motivi economici. In Premier League ci sono infatti un paio di squadre, Everton e West Ham, interessate a Manuel Iturbe e pronte a prendere il giocatore a titolo definitivo.
La Roma, che lo ha pagato un anno fa 22 milioni (più 2,5 di bonus) dal Verona non può permettersi di fare una minus valenza e per questo non si accontenta di una cifra inferiore a 20 milioni. Così resta in piedi l’ipotesi di un prestito al Genoa, soluzione che a Trigoria è considerata la migliore per farlo crescere e non perderne il controllo.
Discorso diverso per Adem Ljajic, che piace all’Aston Villa e fino a qualche tempo fa anche al Tottenham: per lui potrebbe bastare una decina di milioni, cifra più che sufficiente anche perGervinho. Per Victor Ibarbo, invece, l’interesse è solo di squadre italiane che lo vogliono in prestito (ci vuole l’ok del Cagliari): Sampdoria, Frosinone e Bologna si sono fatte avanti.
Cresce intanto l’attesa per la gara di domenica contro la Juventus: già staccati, compresa la quota abbonati, circa 50 mila tagliandi. Con un comunicato stampa la curva Sud ha però annunciato che domenica resterà in silenzio per protesta contro il Prefetto che ha deciso la divisione del settore.

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom