Rassegna Stampa

Sabatini ci riprova per Thereau

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-09-2013 - Ore 09:45

|
Sabatini ci riprova per Thereau

La fine del mercato si avvicina rapidamente e la Roma si trova ancora alle prese con il problema di trovare unasistemazione a Borriello. Più passano le ore e più il centravanti confida nella possibilità di restare a meno che Sabatini – rientrato ieri all’ora di pranzo a Trigoria dove nel pomeriggio ha poi assistito alla gara della Primavera di De Rossi senior – non stupisca tutti tra stasera e domani. L’Inter, che vaglia anche Gilardino, rimane un’ipotesi come il Genoa.

AFFARI CON IL CHIEVO - Dalla Francia è rimbalzata l’indiscrezione di un’offerta giallorossa per Cvitanich del Nizza che però il club ha smentito. Oltre a Bergessio e alle numerose piste anglo-francesi (Demba Ba, Gomis, Gignac), nelle ultime ore è tornato a circolare il nome di Thereau, attaccante per il quale la Roma aveva chiesto informazioni a metà luglio. Non sembra un caso, quindi, che Romagnoli possa esser ceduto in prestito proprio ai gialloblù con i quali è ancora in ballo il trasferimento del giovaneDa Silva.

Perso Sakho e confermate le difficoltà per arrivare ad Astori, si attendono notizie dall’Inter (in primis) o dalla Juventus (più defilata) per Marquinho. Se il brasiliano va via (la Roma vorrebbe cederlo almeno con la formula del prestito oneroso mentre i due club chiedono il prestito secco), rimane in lizza il francese Kimbaloula, ex Lille, esterno sinistro offensivo, ora agli estoni del Kaliu. Caprari rimane almeno sino a gennaio, per Verre c’è la fila: Varese (in pole), Novara, Palermo, Carpi e Ternana. A mercato chiuso, si affronterà il rinnovo di Totti (oggi 537 gare in campionato come Piola).

 

 

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom