Rassegna Stampa

Sabatini perdona Osvaldo per la fuga

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-04-2013 - Ore 07:53

|
Sabatini perdona Osvaldo per la fuga

(Il Messaggero) E’ rientrato come se nulla fosse accaduto. Forse perché, almeno per lui, non è successo nulla di strano. Le polemiche per il viaggio a Londra con la fidanzata Jimena Baron – mentre la squadra giocava il derby – hanno toccato Osvaldo solo marginalmente. Magari più di un tweet ironico dei tifosi lo hanno reso partecipe dell’andamento della gara o qualche titolo dei quotidiani gli hanno fatto capire come la piazza abbia giudicato la due giorni londinese. A Trigoria il club ha preferito glissare sulla questione. Ieri l’attaccante ha scambiato qualche parola con il ds Sabatini: convenevoli ma nulla più. La dirigenza, infatti, non è voluta tornare sull’accaduto, tra l’altro non sanzionabile visto che il calciatore non era convocato per la gara.

 
Ieri ha preso il via la prelazione degli abbonamenti per la curva Sud. Rinnovate 100 tessere. La scorsa settimana è stato proposto alla Roma (stesso iter con Inter e Lazio) di giocare la Supercoppa italiana a Torino anche se la Juventus appare contraria.

 

Curiosità: il club giallorosso sta pensando di effettuare corsi per i calciatori al fine di utilizzare meglio i social network.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom