Rassegna stampa

Sala Roma - Colpa delle stelle Edin

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-04-2017 - Ore 09:15

|
Sala Roma - Colpa delle stelle Edin

REPUBBLICA - PINCI – Colpa delle stelle Edin – Dzeko in zona mista pare sconvolto dal pareggio e se la prende con tutti, nonostante lo spogliatoio pieno di star: «Oggi non riuscivamo a fare due passaggi di fila» Passa Totti che se lo guarda: ripensasse agli ultimi minuti della sua partita, pieni di assist al bacio, forse gli verrebbe da dire: «Caro Edin, ma perché non parli per te?».

La grande scommessa – Bobo Vieri aveva scommesso con Borriello che non sarebbe riuscito a segnare 15 gol in questo campionato e ora gli pagherà la vacanza. Aveva proposto la stessa scommessa a Dzeko, ma pare non ci credesse nemmeno lui…

Tale e quale – Gasperini attacca un giornalista bergamasco: «Non sono tenuto a rispondere a chi ha comportamenti così scorretti. Ha parlato di insubordinazione di giocatori nei miei confronti ma il direttore non ha pubblicato quella notizia». Insomma, è già pronto a raccogliere l’eredità di Spalletti.

Kessié può fare – Ma Roma-Atalanta è stata anche la prima nell’Olimpico romanista per Kessie, prossimo colpo dei giallorossi. Che nel primo tempo ha fatto di tutto per dimostrare quanto abbiano speso bene i 28 milioni necessari per comprarlo. Mentre nel secondo ha iniziato a mettersi a disposizione di Spalletti.

Roma Fiction Fest – De Rossi s’è fatto male. De Rossi non ce la fa. De Rossi al massimo va in panchina. Poi, invece, De Rossi gioca smontando gli allarmismi della settimana di Trigoria. Pretattica? Scaramanzia? Lo avremmo scoperto soltanto se, anziché prendere il palo, avesse segnato il gol vittoria.

Fonte: REPUBBLICA - PINCI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom