Rassegna Stampa

Sala Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-08-2016 - Ore 07:16

|
Sala Roma

REPUBBLICA - PINCI - ROMANTICI EQUIVOCI

L’argento olimpico di beach volley, Daniele Lupo, tifoso romanista, esprime la sua predilezione per il capitano: “Totti fa ancora la differenza, vorrei vederlo presto in campo”. Un invito a Spalletti a farlo giocare? Oppure, dopo il video spettacolo sottorete in spiaggia con la moglie Ilary, Lupo lo vorrebbe come compagno di beach ai prossimi Giochi Olimpici?
AMARCORD
A proposito di Franesco Totti, Fazio stupisce tutti con dichiarazioni ad effetto: “Guardavo la Roma dello scudetto, seguivo Totti, Samuel e Batistuta, che era il mio idolo”, dice. Con questo, non c’è dubbio: non ha mai avuto l’occasione di giocarci contro, a Batistuta.
PRIMA PAGINA
“Qualificazione in Porto”. “La Roma brinda col Porto”. “Roma, ti Porto in Champions”. L’eliminazione dei giallorossi contro i portoghesi ai preliminari di Champions fa male. Ma il Porto va ringraziato: ha evitato a tutti di dover leggere titoli del genere.
IL TESTIMONE
Dopo l’espulsione col Porto, è ripartito il processo a Daniele De Rossi. L’allenatore Spalletti, testimone oculare del fattaccio, prova a metterlo a tacere: “Ci teniamo il futuro di De Rossi come possibilità per risanare”. Viene il dubbio che si riferisca al bilancio, visto che a giugno scade il contratto di Daniele De Rossi.
DALLA RUSSIA CON AMORE...
Il sorteggio di Europa League preoccupa i dirigenti giallorossi di Trigoria. La Roma si è regalata viaggi in Repubblica Ceca, Austria e Romania. La testa va subito al precedente di Mosca: dopo i preliminari, è ora di fare sul serio...
 
IL CAPITANO
Per Daniele Lupo “Totti fa ancora la differenza”.

Fonte: REPUBBLICA-PINCI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom