Rassegna Stampa

Salah in gruppo dopo un mese Sarà convocato per il Borisov

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2015 - Ore 07:50

|
Salah in gruppo dopo un mese Sarà convocato per il Borisov

CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - Una buona notizia per Rudi Garcia: per preparare la gara più importante della stagione, in cui si gioca anche il suo futuro, il tecnico francese avrà a disposizione Mohamed Salah. L’egiziano, dopo aver lavorato da solo per tutta la scorsa settimana, ieri si è allenato con il gruppo e oggi farà parte dei convocati per il match con il Bate Borisov. 
Salah torna a un mese esatto dall’infortunio (lesione capsulo legamentosa di secondo grado alla caviglia destra) rimediato per un fallaccio di Lulic nel corso del derby contro la Lazio. Era l’8 novembre e da quel giorno la Roma non ha più vinto una partita né in campionato e né in Champions League. 
Salah ha «fatturato» 6 gol e 2 assist in 15 partite stagionali e la sua importanza non è in discussione. Ma è meglio farlo partire- dal primo minuto e rischiare una ricaduta, come è capitato a Gervinho a Torino, o farlo partire in panchina e utilizzarlo solamente in caso di necessità? Garcia scioglierà il dubbio all’ultimo, dopo essersi confrontato con lo staff medico. Il tipo di infortunio dell’egiziano, però, è meno soggetto a ricaduta rispetto al problema muscolare dell’ivoriano, che ieri ha svolto lavoro personalizzato insieme a Totti e Strootman. 

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom