Rassegna stampa

Salah prenota una maglia domani contro i bielorussi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-12-2015 - Ore 07:59

|
Salah prenota una maglia domani contro i bielorussi

IL MESSAGGERO - Per la prima volta dopo l’infortunio riportato l’8 novembre durante il derby, Mohamed Salah ieri pomeriggio si è allenato con il gruppo agli ordini di Rudi Garcia. L’egiziano,molto sorridente, ha dimostrato di aver superato il problema alla caviglia destra,ma c’è ancora poca sicurezza sulla sua reale tenuta atletica. Questo significa cheSalah verrà convocato per la sfida di domani sera con il Bate Borisov,ma il suo impiego dal primo minuto non è ancora sicuro.

Dopo quanto accaduto con Gervinho a Torino, adesso a Trigoria ci vogliono andare con molta cautela. Anche se l’ivoriano si era fermato per un problemamuscolare,mentre Salahper una distorsione di secondo grado. Conoscendo Garcia, le probabilità che Salah possa esser comunque della sfida di Champions, seguita in tribuna anche dal presidente Pallotta(foto Tedeschi), appare più che probabile: del resto, senza di lui (e senza Gervinho, in campo a Torino per 24’), la Roma in tre gare di campionato post derby non ha segnato neppure una rete su azione.

Gervinho, in compagnia di Totti e Strootman, anche ieri ha sostenuto una seduta di lavoro differenziato con la speranza di averlo per Napoli. Tempi più lunghi per l’olandese e un po’meno per il capitano. Intanto oggi il tecnico francese incontrerà i cronisti a Trigoria e al suo fianco ci sarà, non casualmente, Edin Dzeko. Il bosniaco non sta vivendo una grandemomento e oggi avrà la possibilità di spiegare e di spiegarsi.

 

Ponce è stato operato ieri a Villa Stuart per la rottura del crociato del ginocchio destro: tutto ok.«Mi spiace tanto per quello che è successo, sono sicuro che andrà tutto bene», l’augurio di Totti.

Domani all’Agostino Di Bartolomei di Trigoria la Primavera di Alberto De Rossi affronterà il Bate per la Youth League: con una vittoria sicuro il passaggio del turno. Per l’occasione si èmobilitata la Curva Sud che ha invitato tutti i tifosi giallorossi a presentarsi alle 14 al campo.«Portate tutti una bandiera, coloriamo il settore, tiriamo fuori la voce. Adesso dividete ametà anche Trigoria. Saremo il vostro peggior incubo… As Roma di giorno e notte… Curva Sud Roma». Curiosità: la Roma si è aggiudicata (con Atalanta, Inter e Milan) il Premio Fair Play Finanziario per la stagione 2014-15 «per il lavoro svolto e i traguardi raggiunti con le formazioni dei rispettivi settori giovanili».

Fonte: IL MESSAGGERO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom