Rassegna stampa

Sale la febbre da spareggio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-11-2014 - Ore 09:30

|
Sale la febbre da spareggio

Lo stadio Olimpico per la sfida del 10 dicembre contro il Manchester City va verso l’esaurito. Fino a ieri erano stati venduti 16.000 biglietti, grazie alla vendita on line che procede spedita da molte settimane. Ma al totale vanno aggiunti i 27.000 tifosi che hanno comprato a inizio stagione il mini abbonamento per la Champions League. Siamo quindi già a quota 43.000 presenze garantite. Ma visto che mancano quasi due settimane all’evento, la società ha già capito l’aria che tira: ci sarà il secondo sold out consecutivo dopo quello con il Bayern, nella speranza ovviamente che il risultato sia molto diverso.

FELICITA’ – Alla fine dunque la politica del caro prezzi, che aveva suscitato qualche polemica, ha fruttato. Contro il Bayern, nella serata poi funestata dalla tragica morte di Stefano e Cristian, era stato battuto il record d’incasso di tutti i tempi per la Roma: 3 milioni e 700.000 euro, con oltre 62.000 paganti.

ISTRUZIONI - La Curva Sud è esaurita, mentre nella vendita on line non si trovano più neppure Curva Nord, Distinti e Tribuna Tevere Parterre. Per chi fosse interessato ai prezzi più confortevoli si parte dai 40 euro per la Curva Nord, si arriva ai 230 per la Tribuna d’Onore.

Fonte: corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom