Rassegna Stampa

Sanabria, oggi la firma. Bradley vola al Toronto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-01-2014 - Ore 07:44

|
Sanabria, oggi la firma. Bradley vola al Toronto

Oggi dovrebbe essere il giorno della firma, con Sanabria ufficialmente giocatore della Roma. Dopo Nainggolan e Paredes è il terzo colpo di gennaio della Roma, anche se bisogna ancora trovare la squadra che lo tessererà per i primi sei mesi (Parma, Sassuolo e Cagliari le possibilità).

BERISHA Il d.s. Sabatini continua a puntare tutti i giovani migliori sul mercato e sembra aver messo gli occhi addosso anche su Valmir Berisha, capocannoniere con la Svezia dell’ultimo Mondiale Under 17. «So che i giallorossi mi vogliono, se mi offrono un buon contratto verrei molto volentieri. Ma ci sono anche altre squadre che mi hanno cercato, tra cui Milan, Atalanta, Chievo e Juve». Sabatini offre un contratto fino al 2018 per superare Tottenham e Sunderland. Nel frattempo, Bradley ha firmato con il Toronto FC un quinquennale da 5 milioni di dollari a stagione, alla Roma andranno circa 8 milioni. Hanno provato a inserirsi invano Psv, Schalke e Wolfsburg.

PAREDES-SAMP? Ieri Roma e Samp hanno parlato a lungo di Leandro Paredes, il centrocampista argentino che i giallorossi potrebbero parcheggiare per 6 mesi in blucerchiato.

Fonte: Gazzetta dello Sport - Pugliese

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom