Rassegna Stampa

Si chiude De Sanctis Strootman a Riscone

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-07-2013 - Ore 09:30

|
Si chiude De Sanctis Strootman a Riscone

Mentre il ritiro volge al termine, la Roma si appresta a lasciare le Dolomiti con l’incertezza legata alla scelta del portiere titolare. Sabatini confida ancora nella possibilità di concludere a breve la trattativa per De Sanctis, sicuro che il Napoli (abbandonata la pista Julio Cesar) completerà il reparto con Reina. 

A Trigoria aspettano con impazienza, anche perché il tempo corre e le alternative ritenute valide diminuiscono. Julio Cesar preferisce l’Arsenal, mentre Sorrentino rimane l’ultima ancora di salvataggio. Intanto a Riscone è tutto pronto per accogliere in mattinata l’arrivo si Strootman. Il centrocampista olandese assisterà anche all’ultima amichevole in programma domani con il Bursaspor, prima di ripartire con i compagni alla volta della capitale. 

In attesa anche di sbloccare ufficialmente l’ultima casella da extracomunitario indispensabile al tesseramento di Maicon, il ds romanista è rimasto a Roma per continuare a lavorare sulle altre piste rimaste aperte. La prossima settimana sarà definito il passaggio dell’uruguaiano Bueno, mentre per Gervinho si aspetta soltanto il sì dell’Arsenal. L’offerta per l’ivoriano rimane al momento bloccata intorno ai 5 milioni: a Londra si sono presi qualche giorno di tempo per decidere. Più complicata la questione Osvaldo: non è convinto dello Zenit e ha già bocciato il Southampton. L’idea italiana del Napoli rimane un’ipotesi poco percorribile, aprendo inevitabilmente anche all’eventualità di una permanenza a Roma.

Fonte: (Il Tempo – A.Serafini)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom