Rassegna Stampa

Solo 3 centrocampisti per la Samp

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-03-2015 - Ore 10:28

|
Solo 3 centrocampisti per la Samp

Nemmeno il tempo di rifiatare che lunedì si gioca nuovamente. Contro la Sampdoria, oltre allo squalificato Nainggolan, mancherà De Rossi ed è in forte dubbio Manolas. Entrambi si sono sottoposti ieri ad esami strumentali che hanno escluso lesioni: il centrocampista ha una distorsione alla caviglia destra mentre il greco, che anche al rientro a Trigoria faticava a camminare, non ha ernie alla schiena ma una forma acuta di lombalgia. Contro l’ex Mihajlovic, proverà invece a rendersi disponibile Totti che ha nella Sampdoria una delle sue ‘vittime’ preferite (14 gol). Il capitano giallorosso (assente a Firenze per un risentimento muscolare alla coscia sinistra) alla fine dovrebbe far parte della lista dei convocati ma è molto difficile che parta dall’inizio: potrebbe farlo giovedì contro la Fiorentina nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Emergenza a centrocampo: con De Rossi out e Nainggolan squalificato (sia in campionato che in coppa), restano a disposizione soltanto Pjanic, Keita e Paredes, senza considerare Uçan (una sola presenza e appena 3’ giocati in stagione).

Giornata di compleanni ieri a Trigoria. Il 13 marzo hanno festeggiato gli anni quattro simboli giallorossi: Bruno Conti (60 anni), Sebino Nela, Giancarlo De Sisti e il presidente James Pallotta.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom