Rassegna stampa

Spalletti non concede riposo. Ufficiale il rinnovo di Conti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-04-2016 - Ore 06:58

|
Spalletti non concede riposo. Ufficiale il rinnovo di Conti

IL TEMPO - SERAFINI - Non c'è sosta per la Roma e per Luciano Spalletti, che dopo il pareggio con il Bologna è pronto a serrare i ranghi almeno fino alla sfida (forse l'ultima) decisiva con il Napoli all'Olimpico. Per questo il tecnico toscano ha deciso di non concedere alcun giorno libero alla squadra, chiamata a «tirare dritto» fino all'incontro con i partenopei in programma il 25 aprile.

D'altronde i giallorossi avrebbero potuto concedersi una pausa soltanto tra ieri e oggi, considerando il fitto calendario che includerà il turno infrasettimanale di campionato con il Torino ad appena tre giorni dall'imminente trasferta con l'Atalanta: smaltita la squalifica, Nainggolan tornerà a disposizione.

La squadra si è ritrovata in mattinata priva soltanto dell'acciaccato Dzeko, in permesso concordato col tecnico per motivi personali. Scongiurata l'ipotesi della lesione muscolare alla coscia destra, l'attaccante rimane comunque l'unico dubbio in vista di Bergamo: probabile che parta insieme ai compagni, ma diminuiscono le probabilità di vederlo in campo con una maglia da titolare. Per lui l'obiettivo rimane al momento il turno successivo con il Torino in programma mercoledì 20 aprile all'Olimpico.

 

Fonte: IL TEMPO - SERAFINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom