Rassegna stampa

Sponsor, si cambia, ora tocca alla Citroen

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2014 - Ore 07:58

|
Sponsor, si cambia, ora tocca alla Citroen

La Volkswagen passa alla Roma, la Citroen sposa la Roma e la cartellonistica già è presente a Trigoria. E’ durato solo due anni l’accordo con la casa automobilistica tedesca. Problemi di rapporti. Salta una partnership da circa 1,2 milioni per incomprensioni tra i dirigenti del club giallorosso e quelli della casa automobilistica. Questione di feeling (che non c’era più). La Roma avrebbe voluto continuare afferrando il marchio tedesco anche come main sponsor, proponendo una cifra più altra. La Volkswagen ha detto no.

“L’obiettivo è quello di trovare un brand che riconosca il valore crescente della Roma e ci dia visibilità a livello di immagine - ha dichiarato il direttore marketing dell’As Roma, Giorgio Brambilla - Vogliamo un brand che ci aiuti in altri mercati, lavoriamo giorno e notte. Sono arrivate proposte che però non rispondevano alle nostre esigenze. La nostra maglia è la più venduta in Italia, questo ci dà grande soddisfazione“.

Ed ecco il sostituto, la Citroen. Dalla Germania alla Francia. A breve verrà ufficializzato l’accordo tra le due aziende cha ssicurerà alla Roma un’entrata non all’altezza di quella Volkswagen- Intanto, la squadra, a Parma, ha usato il pullman del Parma per arrivare al Tardini.

Fonte: Il Messaggero

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom