Rassegna Stampa

Stadio hi-tech da un miliardo. Dubbi e attese

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2014 - Ore 09:18

|
Stadio hi-tech da un miliardo. Dubbi e attese

Nessuno ha mai pensato che sarebbe stato facile. Neppure James Pallotta, che ha fissato per mercoledì prossimo in Campidoglio la presentazione del progetto del nuovo stadio.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, mercoledì Pallotta illustrerà il progetto, insieme con l’autore Dan Meis, e oggettivamente si capirà se quest’ambizioso passo in avanti per la Roma sarà concreto o si risolverà in nulla come precedenti iniziative analoghe.Bisognerà prima di tutto stare a vedere se tutto quel che verrà mostrato sarà semplicemente il plastico dell’impianto e poco più. Oppure se verrà spiegato come e con quale denaro (serve un miliardo di euro) l’intera area di Tor di Valle verrà messa in condizione di reggere l’impatto con uno stadio di calcio, attraverso vie di accesso e strutture per i mezzi pubblici.

Ora sta a Pallotta rispondere a tali manifestazioni di scetticismo con un accurato piano d’affari, con la chiarezza sugli investimenti e sugli sponsor e soprattutto con un progetto inattaccabile.

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom