Rassegna Stampa

Stadio: Marino e Pallotta all’ultimo scoglio ma si va verso il placet

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-08-2014 - Ore 08:35

|
Stadio: Marino e Pallotta all’ultimo scoglio ma si va verso il placet

Cominciamo dalla coda. Ovvero, che oggi alle 10.15 (ora di New York) il sindaco Marino e il presidente Pallotta incontreranno i giornalisti.

Secondo voi lo faranno per litigare in pubblico? Difficile, e questo lascia pensare che il Comune, forse prigioniero delle proprie promesse, sia pronto a dare il placet per il nuovo stadio.

Detto questo, in effetti le modalità sono singolari,tant’è che Palma (Forza Italia) ha rivolto «una interrogazione urgente per conoscere le motivazioni che lo hanno spinto a effettuare una visita a Pallotta nonostante che il proponente sia Parnasi».

Non solo. Rocca (Fratelli d’Italia) specifica come Parnasi «sia proprietario solo del 50,4% dell’area». Oggi risponderà il Campidoglio, che ieri in una nota ha specificato che «l’incontro è un appuntamento importante per il rispetto delle scadenze nell’interesse della città. Il sindaco ha scelto di accelerare i tempi ed effettuare una deviazione, nel periodo di ferie già programmato con la famiglia. Si precisa inoltre che le spese del viaggio sono a carico del sindaco stesso». 

Fonte: Gazzetta dello Sport/C.Zucchelli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom