Rassegna stampa

Strootman quasi pronto a tornare da Garcia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-10-2014 - Ore 08:36

|
Strootman quasi pronto a tornare da Garcia

Il presidente Pallotta lo blinda? E lui migliora sul campo. A giorni Kevin Strootman tornerà ad allenarsi con il gruppo. Il ginocchio risponde bene al lavoro atletico e tecnico che l’olandese sta portando avanti oramai da qualche settimana. A tal punto che da una decina di giorni l’ex Psv ha ripreso confidenza con il pallone. Il tecnico si era augurato poco tempo fa di averlo a disposizione nel match casalingo del 10 dicembre contro il Manchester City. Probabile che possa rientrare anche prima. Una data plausibile potrebbe essere quella del 22 novembre, nella trasferta di Bergamo, dove tra l’altro l’olandese è andato a segno lo scorso anno. Impossibile averlo già a disposizione per la sfida contro il Bayer Monaco. 

BIGLIETTI OK -  Intanto la prevendita per quella gara prosegue benissimo a tal punto che ieri il club giallorosso ha fatto il punto della situazione legata alla vendita dei biglietti, non nascondendo una certa soddisfazione: «Roma-Bayern: Curve/Distinti/Tevere Parterre/Tevere Famiglia/Tevere Invalidi 100% e Monte Mario Top sold out!». Contro i tedeschi saranno già rientrati Astori, De Rossi e De Sanctis.

I tre infatti saranno a disposizione di Garcia contro il Chievo, alla ripresa del campionato.Soprattutto il ritorno del difensore – vista la squalifica di Manolas e l’infortunio di Castan (che a giorni effettuerà un consulto dal quale si capirà meglio quando potrà rientrare) – è molto atteso. E’ fermo dal 17 settembre, costretto ad uscire nella gara contro il Cska Mosca per una lesione di primo grado al collaterale mediale più la distorsione del ginocchio. Nei prossimi giorni si riaggregherà al gruppo, pronto a formare con Yanga-Mbiwa l’ennesima coppia di centrali difensivi schierata quest’anno. 

Fonte: il messaggero (S. Carina)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom