Rassegna Stampa

Sulla Treccani Totti fa lo spot alla famiglia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-10-2015 - Ore 07:58

|
Sulla Treccani Totti fa lo spot alla famiglia
LA REPUBBLICA - LUCENTE - Una iniziativa, quella di Treccani, importante, nata con una pagina dedicata su internet, uno spot su Sky e senza scopi commerciali. Tanti i testimonial famosi che hanno risposto all’appello, aggiungendosi ad una tale risposta dei lettori da far pensare anche alla pubblicazione di un volume.
Il capitano della Roma, sposato dal 2005 con Ilary Blasi, è padre di due figli e la moglie è ora in attesa del terzo: forse per questo non ha avuto dubbi quando ha scelto di cimentarsi nella definizione di “famiglia”, di sicuro sa di cosa parla.
E così, andando sul sito Treccani. it, nella sezione “Le parole che valgono”, si può trovare la spiegazione che il numero 10 giallorosso dà del significato della parola: “La famiglia è la cosa più importante. Ti aiuta a trovare la tua strada e a comprendere cosa sia realmente fondamentale nella vita. Ti regala serenità ed è la prima motivazione di tutto”.
Dal campo da gioco a quello del linguista, sempre fedele a ciò che per lui vale di più, forse più della stessa, amatissima, maglia della Roma con cui il capitano ha da poco tagliato il traguardo delle 300 reti in serie A.
Come Totti, anche Andrea Bocelli ha scelto di parlare di valori, pace e libertà.

Fonte: LA REPUBBLICA - LUCENTE

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom